• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Informazioni su cavo in line per ricablaggio economico in biwiring 4mm di sezione

Cnthebadseeds

New member
Salve, mi sono imbattuto in questo cavo http://www.troniteck.it/cavo-di-potenza-per-diffusori-2-x-4-mm-bobina-50-metri.html e anche considerati i 25+25 metri che me ne servono, pensavo di prendere una sola bobina da 50 metri per 4 mm di sezione, che sembra ottima, purtroppo non riesco economicamente al momento a prendere quelli che volevo, ovvero monster cable xp. Cosa mi consigliate?
Il mio sistema è composto da aeron a4 cablato con advance acoustic tramite audioquest g snake, tuner onkyo t4355, piastra teac v6030s e piatto technics 1210 mk2 ricablato con un tasker.

Ultima modifica: