• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

informazioni su ati 9600

lucabellomi

Member
Messaggi
869
Località
Milano
c'è qualcuno che ha testato questa scheda e ha riscontrato problemi?
Perchè sicuramente io li avrò tutti se la comprerò, per cui vorrei sapere di che male morire......:D
grazie.
se qualcuno mi sa dire anche quali differenze "visive" ci sono tra una 9500 e la 9600.....
ciao
luca
 
Differenze non te le so dire non avento una 9500, però di problemi con la Radeon 9600pro sapphire atlantis non ne ho avuto uno.

Uso XP SP1 e i catalyst 3.4
 
E la scheda audio ???

Volevo chiedere a Michele quale scheda audio aveva abbinato all'XP e al Catalyst, oppure qualche cosiglio per non avere nessun rigetto.
Sono in procinto di autoassemblarmi un HTPC.
grazie.......:p
 
Re: E la scheda audio ???

therevival ha scritto:
Volevo chiedere a Michele quale scheda audio aveva abbinato all'XP e al Catalyst, oppure qualche cosiglio per non avere nessun rigetto.
Sono in procinto di autoassemblarmi un HTPC.
grazie.......:p

Uso l'uscita digitale coassiale su jack RCA presenta sulla scheda madre (ASUS A7N8X Deluxe)
 
fai una ricerca perchè la questione schede audio hanno rivestito una grande importanza fino all'avvento di reclock.
comunque io che mi ostino a non usarlo ho questa personale classifivca con XP + s.p. +1 directx 9.a + chipset intel 5.0 + intel accellerator 2.3 (un grazie agli amici di Bow):
1) terratec aureon 5.1 sky
2) terratec dmx 6fire
3) S.B. live (ma attenzione ai drivers utilizzati)
 
Uscita digitale coassiale

Quindi scusa Michele, io ho una Sound Blaster Live Full con la scheda aggiuntiva digitale sulla quale c'è una RCA in uscita digitale SPdif. E' la stessa cosa ??? Potrei usare questa connessione ???
Grazie per le risposte.........:cool:
 
Re: Uscita digitale coassiale

therevival ha scritto:
Quindi scusa Michele, io ho una Sound Blaster Live Full con la scheda aggiuntiva digitale sulla quale c'è una RCA in uscita digitale SPdif. E' la stessa cosa ??? Potrei usare questa connessione ???
Grazie per le risposte.........:cool:

si, esattamente la stessa
 
Top