• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Informazioni Proiettore Epson EB-X7 e collegamenti

lupo77

New member
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha regalato il proiettore in oggetto, praticamente nuovo di pacca, usato solo per gli europei 2012 e i mondiali di quest'anno.
Volevo capire una cosa: visto che non ha hdmi ahimè, qual'è il miglior collegamento che posso adottare, parlo sia col pc, anche se qua ho solo vga quindi di sicuro il collegamento migliore rispetto all'usb, mentre per esempio al mio tv samsung 3d, che non ha vga, ma ha svideo composito e quello giallo.

vorrei anche capire che tipo di cavi comprare eventualmente.

grazie mille a tutti

Puoi fare un collegamento da decoder (se guardi la tv) o da lettore bluray (se guardi dvd o bluray appunto) usando un cavo vga-vga da pc a vpr. Se invece del pc usi un lettore bluray od un decoder (se guardi la tv), prendi un cavo (pochi euro) Hdmi (uscita sorgente) - vga (ingresso vpr).

quel cavo che mi parli riesci a consigliarmene uno particolare?
Per quanto riguarda il collegamento direttamente con la tv, è possibile connetterla al videoproiettore per trasmettere il segnale li?

grazie