J-Ego
Member
Bidddo (°J°) ha detto:Il televisore è largo 90cm ma la sua base di appoggio è di 55 cm. Il problema però potrebbe essere il peso perchè supera i 50Kg e il mobile che lo ospiterà deve avere un ripiano che non fletta col tempo.
Per la distanza di visione, io lo guardo da 2m ma io non faccio testo, diciamo che il meglio lo dà dai 3m in su perchè più da vicino, se hai una buona vista, si comincia a notare la trama dei pixel.
Ti preciso inoltre che, a mio modesto parere, questo tv è ottimo per giocare ma che nelle fasce laterali c'è un certo calo di nitidezza dovuto inevitabilmente al tipo di tecnologia, né è il caso di usarlo come monitor da pc a causa del tipo di fuoco che non consente una visione riposante dei caratteri molto piccoli.
Ciao
Bidddo (°J°)
Grazie mille per le info. Sempre sulla base... 55cm x ??
Per il sostegno, mmmm vedo di far una foto. Voi che ce lo avete avrete sicuramente un idea più di me di cosa serva per sostenerlo.
Non ho intenzione di usarlo come monitor per pc, ma con l'XBox 360... mmmmmmm ci giocherei volentieri... calerà di prezzo e allora zaaac!
oggi intanto che sono in giro sondo i prezzi!
Aggiornamento delle 18:25
Oggi alla Echos Expert c'era il 29" 4:3. Il 32" oggetto di questo tread, me lo vendono a 650€, su ordinazione.
Il commesso ha spinto sugli lcd, poi spiegandogli la storia della qualità in SD e HD è venuto un po dalla mia parte. Cmq devo dire che su LCD e HD stanno spingendo al massimo!
SCusa Bidddo (°J°) posso chiederti le misure reali di ingombro?
Invece in un negozio di un mio amico, 619€.
Ciauzzzz
Ultima modifica: