• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Informazioni KURO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkfall

New member
Ciao a tutti,questo è il mio primo post e scrivo per chiedere consiglio a voi esperti su quale tv comprare.
Io sono interessato al Pioneer Kuro PDP-LX5090 (c'è anche una versione con un'H finale ma non sò cosa cambia :eek: ) ,mi sono venuti dei dubbi quando sono andato a vederlo alla mediaworld.
Stavano proiettando La mummia 3 e ho notato un disturbo continuo nell'immagine,non era nitida la visione sembrava polverosa (non conosco i termini tecnici),insomma non sembrava certo di stare a guardare un film in HD. Lo stesso problema si è verificato con iron man e con 300.
Sapete dirmi se questo disturbo è causato da un lettore scadente o è proprio un difetto del KURO?
Se inoltre vorreste consigliarmi altri tv.....io lo utilizzerò all'80% per vedere blu-ray e un 20% per console.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)

Ciao e benvenuto.

Il nostro Regolamento e la Netiquette (attento ;), qui li facciamo rispettare entrambi) specifica che, prima di aprire nuove discussioni, è necessario ricercare se l'apparecchio o l'argomento in questione è già trattato in altri thread aperti.

E, ti assicuro, di Pioneer, Kuro, distanza di visione, etc, troverai tante discussioni, frequentate e piene di informazioni.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.