• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Informazioni amplificatore per impianto HI-FI

magne1975

New member
Buongiorno a tutti,
sono "quasi" nuovo su questo forum e mi scuserete se ho sbagliato thread, ma mi serve spassionatamente un consiglio.
Ho un impianto stereo con diffusori KEF Q500 e un amplificatore Sony del 1975 (Sony Ta5650).
L'amplificatore mi è servito per partire....ce l'avevo e mi dispiaceva farlo morire in cantina..... Sono abbastanza contento ma dopo un paio di anni mi è venuta voglia di cambiarlo e da qui il dubbio: quale prendere? Innanzi tutto mi piacerebbe un amplificatore che si sposi bene con le KEF Q500 e che abbia una buona gamma di bassi che a me piacciono tantissimo.
Mi piacciono i suoni "pieni" ma allo stesso tempo ben definiti e i diffusori in questo sono ottimi.
Però c'è un mondo dietro................
Sapreste darmi qualche consiglio?
Vi ringrazio

Massimo 800/900 euro! Mi hanno quasi convinto a comprare un ROTEL A12 a 799 euro. Mi dicono che appena sotto il modella A14 sia il top di gamma