Consiglio urgente!!!
Chiedo scusa in anticipo se non sto scrivendo nell'area giusta e...nel modo giusto...mi son appena iscritto e per me è la prima volta in un forum..
Vorrei, se possibile, chiedere un informazione circa la sostituzione di una lampada in un videoproiettore Infocus DP2000X, l'ho comprato a seconda mano senza lampada (da 150 w) e senza supporto..ed essendo un po pratico e appassionato di...cacciaviti e saldatori.. volevo tentare di costrurgli un supporto (dalle foto della lampada originale, disegnate in cad e poi realizzate con molta pazienza con un..taglia e incolla usando lastre di plastica)
a parte questo pero, il mio proiettore monterebbe una lampada da 150 watt, al momento mi trovo ad aver comprato una lampada Sony Lmp-p202 originale, vendutami ad un prezzo di favore, che ha una potenza di 200 watt.
Ora, dopo il lungo preambolo la domanda è questa.. La sezione alimentatrice e il ballast di un proiettore con lampada da 150 watt pensate che possa reggerne una da 200? quali pensate possano essere i margini sicurezza se collegassi tale lampada alll'Infocus? (la forma della lampada è identica, cambia solo il supporto e il vattaggio)
Maggiore calore a parte, pensate che potrebbe funzionare lo stesso? e se si, potrebbe aumentarne quindi la sua luminosità?
Vi ringrazio in anticipo..