• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

INFORMAZIONE SU TV PLASMA O LCD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_1987

New member
Salve a tutti sono Andrea e sono nuovo di questo forum.!
Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli sull'acquisto di un televisore al Plasma o Lcd.Volevo chiedervi è vero che il plasma dopo un pò che c'è un immagine ferma si forma l'alone?(tipo delle macchie) voi mi consigliereste un plasma o un'lcd? fino ad oggi ho visto due modelli che mi interessavano un pò e sono: PLASMA " SAMSUNG PS 50C96HD da 50 pollici" - "LCD " SONY KDL-S3000 da 40" o 46"...volevo spendere circa 1600/1700 euro, sapete cosa consigliarmi? perchè è per camera mia e non sono mai a casa quindi non volevo una cosa troppo al Top!
Aspetto una Vostra risposta e per il momento vi ringrazio molto.
Andre :)

Ti ho già risposto nell'altro thread, che ho chiuso come farò per questo.

Ti sarei grato se leggessi meglio il Regolamento del Forum, e se frequentassi le discussioni sugli apparecchi che ti interessano prima di aprire thread multipli (cosa vietata, tra l'altro) sullo stesso argomento.

Discussione chiusa.
Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.