• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Informazione negozi on-line

Anche io ho comprato alcune cose da magicsound, hanno buoni prezzi e sono molto competenti e professionali, e le spedizioni sono ben imballate e celeri. ;)
l'altro non lo conosco...

di magicsound posso risponderti che ho ordinato da loro del cavo VDH ottimo prezzo naturalmente, veloci nella spedizione e ti informano tramite mail invio ecc... del secondo ho dato un'occhiata, ma sinceramente non mi ispira molto:confused: non c'è un recapito, un indirizzo, ne come si chiama la società, sotto la voce "chi siamo" stanno molto sul generale, unico numero: la partita iva, un po poco sinceramente.
IO non ci comprerei nulla!

andrea1972 ha detto:
di magicsound posso risponderti che ho ordinato da loro del cavo VDH ottimo prezzo naturalmente, veloci nella spedizione e ti informano tramite mail invio ecc... del secondo ho dato un'occhiata, ma sinceramente non mi ispira molto:confused: non c'è un recapito, un indirizzo, ne come si chiama la società, sotto la voce "chi siamo" stanno molto sul generale, unico numero: la partita iva, un po poco sinceramente.
IO non ci comprerei nulla!

Grazie del consiglio

andrea1972 ha detto:
... non c'è un recapito, un indirizzo, ne come si chiama la società, sotto la voce "chi siamo" stanno molto sul generale, unico numero: la partita iva, un po poco sinceramente...
Forse hai sbagliato a digitare l'indirizzo, poiché qui:

http://www.crazystorebay.com/chi_siamo.html

c'è sia l'indirizzo che la partita IVA e il numero di telefono. Senza dimenticare i quasi 4.000 feedback sul noto sito di aste online...

Mi associo inoltre ai commenti positivi su Magic Sound.

Emidio

andrea1972 ha detto:
... non c'è un recapito, un indirizzo, ne come si chiama la società, sotto la voce "chi siamo" stanno molto sul generale, unico numero: la partita iva, un po poco sinceramente...
Forse hai sbagliato a digitare l'indirizzo, poiché qui:

http://www.crazystorebay.com/chi_siamo.html

c'è sia l'indirizzo che la partita IVA e il numero di telefono. Senza dimenticare i quasi 4.000 feedback sul noto sito di aste online... Diritto di recesso, segnalazioni via email e attraverso un form online. Insomma: mi sembra che ci sia tutto.

Volevo solo sottolineare che la tua legittima esternazione sul non comprare da Crazystorebay parte da premesse sbagliate.

Emidio