InfocusDVI-M1 con Pio696HDMI non funziona!!

ennio1

New member
Scusate una domanda tecnica.
Ho collegato un Infocus 7200 tramite la DVI+adapterM1 con un cavo che vede dall'altra parte in HDMI un Pioneer 696.
Non mi funziona,vedo solo rumore video.

Fatte altre prove per capire di piu':
1)Stesso cavo e 7200 con Bluray Samsung,uscita DVI=tutto perfetto.
2)Pio696+altro cavo HDMI/HDMI verso lcd Samsung...=tutto perfetto.
3)Pio696 con cavo component verso 7200...............=tutto perfetto.
Chi mi sa suggerire qualcosa?
Grazie a tutti per l'attenzione e il disturbo.

probabilmente e' rovinato il connettore femmina del 696, purtroppo i connettori hdmi sono molto fragili e a forza di estrarre e infilare i connettori vanno a farsi benedire.
hai provato il pio su un tv?
ciao

Grazie per il tuo gentile interessamento.
Purtroppo o per fortuna,si'(prova 2),il 696 con cavo hdmi/hdmi verso tv samsung funziona perfettamente.
Cordiali saluti.

L'adattatore è originale Infocus?
Ti faccio queta domanda perchè io ho un sp 7205 e volendolo collegare al pc con dvi ho acquistato in cavo m1-da/dvi non originale che non ha funzionato.
Ho comprato il cavo originale ed ho risolto il problema, purtroppo spendendo due volte.
Ciao

Non originale.
Puo' essere una causa,grazie del suggerimento.
Pero' e' strano che invece lo stesso adattatore funzioni con stesso cavo HDMI/DVI e lettore bluray samsung...
Potrei provare con un altro adattatore di un amico...
Ciao e grazie!

Ho un cavo DV-I / HDMI cui all'uscita DV-I applico l'adattatore M-1 e funziona benissimo.

Ho un cavo DV-I / M-1 e funziona bene

Il VPR e' 7205

blasel ha detto:
Ho un cavo DV-I / HDMI cui all'uscita DV-I applico l'adattatore M-1 e funziona benissimo.
Ho un cavo DV-I / M-1 e funziona bene Il VPR e' 7205

Certo,funziona tutto bene anche a me con il player bluray ma non con il Pio696,purtroppo.....:(

Ultima modifica: