B borghese New member Messaggi 127 28 Febbraio 2004 #1 ciao a tutti vorrei un parere ho trovato i seguenti proiettori su internet : 1)infocus 5700=2990 euro 2)sharp z200e= 2539 euro 3)toshiba tdp-mt500= 2482 euro considerando il rapporto qualita prezzo secondo voi quale è la scelta migliore ? grazie borghese
ciao a tutti vorrei un parere ho trovato i seguenti proiettori su internet : 1)infocus 5700=2990 euro 2)sharp z200e= 2539 euro 3)toshiba tdp-mt500= 2482 euro considerando il rapporto qualita prezzo secondo voi quale è la scelta migliore ? grazie borghese
acris New member Messaggi 1,227 Località Pinerolo (TO) 29 Febbraio 2004 #2 Lo z200 IMHO è il migliore dei tre... il prezzo è ottimo, sei sicuro che non manchi iva, spese varie etc etc? Raffaele
Lo z200 IMHO è il migliore dei tre... il prezzo è ottimo, sei sicuro che non manchi iva, spese varie etc etc? Raffaele
B borghese New member Messaggi 127 29 Febbraio 2004 #3 spese per acris l'iva è compresa mancano solo le spese di spedizione ciaooo borghese
V Vecio [A-R] Member Messaggi 513 Località Trana (TORINO) 1 Marzo 2004 #4 Re: spese borghese ha scritto: per acris l'iva è compresa mancano solo le spese di spedizione ciaooo borghese Clicca per espandere... Ciao Borghese, sarei interessato al prezzo che hai trovato per lo Sharp. Puoi mandarmi, tramite PM, il link su dove lo vendono a quel prezzo ??? Ossequi e buone cose
Re: spese borghese ha scritto: per acris l'iva è compresa mancano solo le spese di spedizione ciaooo borghese Clicca per espandere... Ciao Borghese, sarei interessato al prezzo che hai trovato per lo Sharp. Puoi mandarmi, tramite PM, il link su dove lo vendono a quel prezzo ??? Ossequi e buone cose