Infocus X8-X9... questi sconosciuti!!

Penso che hai ragione quando dici che stanno tirando fuori degli apparecchi più versatili in ambedue le applicazioni sia HT che business. Sembra sulla carta un prodotto interessante sopratutto per il prezzo. Io soffro di rainbow per cui non so se l'x9 possa essere un vpr per me. Aspettiamo tue notizie. Quanto ti è costato?

sai quando ti arriverà? facci sapere un pò di opinioni...a che vpr sei abituato ora? in modo da capire che differenze ti aspetti...

538 + spedizione (16,00 corriere espresso). Tot: 554,00 Dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Cmq per l'utilizzo che dovrei farne io (videogames, soprattutto di giorno in casa con gli amici) dovrebbe essere perfetto con la sua bella luminosità (mi ricordo che già l'hc1500 andava alla grande, figuriamoci questo vpr che ne ha,sulla carta,200 in più!). Invece dedicherò interamente all'HT l'altro mio gioiellino: l' Epson tw2000 che di certo non ha bisogno di supporto per farmi godere! Cmq proverò l'X9 con i bluray, con i dvd,con i videogames sia di giorno che di notte e poi vi farò sapere! Io cmq mi aspetto grandi cose dal pargoletto......speriamo bene! (certo che se poco poco ha ripreso di carattere dal suo antenato IN76 e dopo tutte le soddisfazioni che mi ha dato quest'ultimo...........beh,non posso che dormire sonni tranquilli!). Ciauuuzz .

jerrygdm ha detto:
...a che vpr sei abituato ora?
non faccio in tempo ad abituarmi ai vpr che ho avuto (Acer xd1150, Optoma hd70, hd72, hd73 ; Infocus IN76; In78;Mitsu hc1100, hc1500; Epson tw620, tw700, tw1000 , tw2000; ecc...ecc....)che già me li rivendo dato che sono uno a cui piace cambiare mooooolto spesso (magari senza rimetterci troppi soldi per l'Update).

gavix ha detto:
rainbow non ne soffri???? sei riuscito a capire che ruota monta?
di rainbow non ho mai sofferto. La ruota colori è una bella 6x. E sul sito ufficiale della Infocus (dove ci sono tutti i loro vpr presenti sul mercato,oltre alle specifiche tecniche ufficiali dell'x9 in formato pdf !) hanno messo l'x9 nella categoria dei vpr nati per "l'entertainment" e non nella sezione "business". Andateci a dare un'occhiata!

allora visto che ne hai passati così tanti...sembro io con i pc qualche anno fa...:) ti chiedo un cosiglio se fossi nei miei panni ovvero inesperto assoluto di vpr ma interessato a capirne qualcosa in + e ad avere un bel prodotto che non sia subito obsoleto avrei un x8 usato 10ore a 450e oppure un x9 appunto al prezzo che l'hai comprato tu, che faresti?

l'uso che ne farei sarebbe praticamente 90%film 10% wii (tra l'altro non so se prendere un lettore Bd o la ps3 in caso quando decido di vedere qualcosa in HD...) e l'ambiente in cui lo metterei sarebbe anche totalmente oscurabile.

jerry se io fossi in te stare su un x9 nuovo...tanto non sono quei 100 euro che fanno la differenza...
ora aspetto solo la recensione di andrea sull'infocus per avere poi una scelta definitiva tra infocus x9,mitsubishi hc1500 oppure optoma hd700x.Tutti e tre si aggirano intorno allo stesso prezzo...c'è da capire quale dei tre abbia maggior qualità...:confused:

vedo che pendiamo tutti o quasi....dalle labbra del buon Bongra....Daje che aspettiamo impazienti la tua rece....gia che ci sei provi pure i segnali SD sia TV che DVD? grazie anticipatamente da tutti noi.

certo che li proverò!:)

@Jerry

Anch'io ti consiglierei l'X9 al posto dell'X8 ( l'X8 ha si la stessa luminosità, ma troppo poco contrasto, e non è 720p nativo.................motivi per i quali 100 euro non sono niente ;) )!

andando sul sito projection calculator pare abbia una lunghezza d'ottica simile a quella dell'optoma hd700x...cosa buona soprattutto per i spazi piccoli

Grazie Sergio!:D

Ora che so che è anche DC2 allora si che sta diventando sempre più appetitoso!!

Praticamente per l'uso che dovrei farne io ( videogames) ,praticamente fin'ora non ha difetti!!:rolleyes:

Speriamo bene!:)

grazie mille dei vostri suggerimenti molto utili...allora punto all'x9 quando riuscirò a capire per bene se posso spendere così tanti soldi perchè dovrei comperarmi anche il telo (tra l'altro che marche consigliate?) e sintompli+casse...

io, che bado molto al rapporto qualità-prezzo, ho scelto i componenti che ho in firma e quindi mi sento di consigliarti gli stessi dato che mi ci sono trovato molto bene!!;)

scusate l'O.T.

jerry se vuoi un consiglio io procederei a passetti piccoli...ti sconsiglio di prenderti kit all in one per quanto riguarda il comparto audio...ti verrà sempre piu voglia di migliorare il tuo sistema e quindi vedrai che di kit all in one non te ne farai piu niente...meglio piccoli passetti alla volta ma di qualità....

bongrandrea79 ha detto:
Da 3,1 metri riesce a fare una proiezione di 2 metri di base !!:sbavvv:

a me da una distanza di 3.3 mi una una base di 197cm...ovviamente tengo lo zoom sempre fisso a 1.00x cioè al minimo...