• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Infocus X10 1080p a 1500 euro

Ha le stesse caratteristiche tecniche dell'Optoma HD800X , che costa piu' o meno uguale. Se si vede bene come quest'ultimo sara' sicuramente un buon affare!!!!
 
senz alens shift

...lo metti lassù e non si sposta più :p

Da aficionado della Infocus potrei guardarlo ocn un occhio di attenzione in caso di passaggio a vpr HD ;)
 
Ancora non vedo a listino Audiogamma l'IN83... qualcuno ha indiscrezioni riguardo all'effettiva ordinabilità di questo X10?
Che throw distance hanno le lenti? Fisse o zoomabili?
 
Su un altro sito parlano di un prezzo (confermato dal distributore) che si dovrebbe aggirare tra 1700 e 1990 euro!
 
Top