infocus x1 a 1399+iva ???

ln21asa

New member
Ragazzi, incredibile. In pratica viene 1678 Euro.
Questo prezzo lo pratica l'altro importatore italiano, Nuovadata,
che trovate sul sito della infocus italiana. Vi si apre una popup con l'offerta.
Se gia' prima aveva un rapporto q/p ottimo, adesso ....
Fra un po' costera' meno della lampada. :D

Io stavo per comprarne uno ma adesso, con questo prezzo, penso che ne prenderò due: mi si è rotto l'orologio che proietta l'ora sul soffitto...:) :) :)

Il prezzo in effetti è sempre quello grosso modo... Io difatti sarei per acquistarlo, ma prima devo visionarlo a lungo, e non ne ho mai avuto modo: ho paura dell'effetto arcobaleno...

Re: rainbow

lucalazio ha scritto:
Che c'è, ECCOME se c'è............
Ciao, Luca.
per quei pochi che hanno la sfortuna di vederlo e non potersi godere le bellisime immagini di un dlp.non resta che provare sperando che tu non lo veda perche'e'difficile,dopo,"accontentarsi" di un lcd.

Re: Re: rainbow

mario ha scritto:
per quei pochi che hanno la sfortuna di vederlo e non potersi godere le bellisime immagini di un dlp.non resta che provare sperando che tu non lo veda perche'e'difficile,dopo,"accontentarsi" di un lcd.

Sono completamente d'accordo !!! :D ;)
P.S.: ho provato ad abbassare la luminosità nel settaggio ma ho notato che si perdono i particolari sulle immagini scure (molto scure)e quindi sotto i "55" non scendo (proietto sempre su muro ..."giallino"). :(
Ciao.

Re: Re: rainbow

mario ha scritto:

beh io (che sono perfettamente d'accordo sulle bellissime immagini di alcuni DLP e in particolare X1 visto il prezzo) l'ho notato subito e in quantità industriali sull'X1 e per nulla sull'LS110 della stessa Infocus; mi fa pensare che sia un problema accentuato sull'X1 e credo che a questo punto un bell'X2 ci starebbe bene...

Spero proprio di esserne immune... Per esempio, ho visionato uno Sharp DLP (nn ricordo il modello) e non vedevo affatto l'arcobaleno, mentre conun modello più nuovo, sempre di Sharp, un pochino lo vedevo...