• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Infocus SreenPlay 4805

Merlino

New member
Oggi ho fatto mezzora di prove in negozio, ho trovato un commesso molto gentile, installato nella postazione il 4805 lo abbiamo provato e riprovato in tutte le maniere,
ok la mia scelta è stata fatta...lo prendo,
domando il costo del vpr 1.250 ....ma....ci penso su un attimo....
vado a casa guardo sul sito dell'infocus e sorpresa... lo vendono a 881 :eek: :eek: :eek:

ma è normale una differenza cosi accentuata?

a questo punto lo prendo li....qualcuno ha già fatto acquisti su questo sito?
tanto per andare sul sicuro...grazie
ciao.......

Antonio De Curtis ha scritto:
Sulla main page parla di prezzi iva esclusa !

Hai ragione, comunque con l'iva al 20% sono a 1,060, cè sempre una differenza di 190....
non riesco a capire una differenza cosi marcata........

oggi provo telefonare al numero verde disponibile sul sito,
e poi se il prezzo è questo lo ordino li........

grazie per la precisazione sull'iva...ciao.

Merlino,io ti consiglio sempre il sito italiano di infocus.

A 1057 euro di danno il 4805 + lo schermo per la proiezione in omaggio da 180 cm.In più la spedizione te la fanno a 5 euro.

E comunque,mio modestissimo parere,mi sanno di molto affidabili.

Gli ho sentiti non molto tempo fa,via e-mail,mi hanno sempre risposto in giornata,e sono molto disponibili.

Io la valuterei seriamente....

ciao

Grazie del consiglio...;) ;)
lho valutato seriamente... e mi sa che hai seriamente ragione...
visto che in omaggio cè anche lo schermo...

oggi ho avuto un piccolo dubbio sfogliando pagine in rete...con 100 euro in più, porterei a casa l'Hitachi PJ-TX100
solo che il 4805 lo visto ieri in funzione e mi ha sodisfatto appieno, invece l'Hitachi non lò mai visto funzionare e quindi resta un mistero....percui resto dell'idea che porto a casa l'Ifocus...

grazie a tutti dei consigli...
:) :) :)