INFOCUS IN-80

E' pubblicizzato anche sul sito di Audiogamma, ma la cosa piu' strana e' che sul sito ufficiale della Infocus non c'e' traccia :confused:
 
Riapro questo thread per cercare di avere informazioni aggiuntive da qualcuno che, nel frattempo, lo possa aver acquistato. Come vi trovate? Grazie.
 
Ciao,
ho preso questo proiettore qualche settimana fa dopo aver lurkato per molto tempo su questo forum e su avforums.com

alla fine dopo aver visto che è stato anche eletto come "PRODUCT OF THE YEAR: InFocus IN80 | Best projector £1000-£2000" mi sono deciso a prenderlo.

L'ho pagato 1550 sterline (vivo a londra) comprensivo di un cavo di 7 metri QED e con uno sconto sullo schermo beamax di 92 pollici.

Per il momento mi trovo davvero bene anche se sto cercando il modo per calibrarlo meglio. Ci gioco alla ps3 (niente lag), vedo bluray (se cerchi sul forum inglese ci sta un tipo che posta una marea di sshot usando come schermo il Tupplur dell'ikea) e ci vedo la tv (freeview con la playtv...ero un pò scettico sulla qualità ma mi sono dovuto ricredere).

anche io per il momento sto usando il tupplur dell'ikea (il beamax era finito e me lo hanno fatto spedire dal belgio e dovrebbe arrivare domani) e sono divertito come una "tenda" possa fungere egregiamente da schermo costando solo poche sterline.

se vuoi faccio qualche foto e la posto :)
 
Putroppo la macchina digitale non è un granchè e poi devo ancora capire quali sono i settaggi migliori per questo vpr.
Ecco 3 ss:





Ciao

P.S. Quando mi arriva il beamax posterò le stesse foto per capire la differenza :)
 
asterisco ha detto:
Ma questo VPR ce l'ha il tappo copriobiettivo?:confused:

No non c'è nessun tappo.

Stamattina mi è arrivato il beamax 92" (manuale) e ho potuto togliere il tupplur ikea.
Mi sono visto di nuovo wall-e e devo dire che la differenza tra i due schermi (anche se quello ikea non è uno schermo vero e proprio) è davvero minima (può sembrare profano ma forse la differenza si nota di più con proiettori di alta fascia).

Cmq ho montato il vpr a 470 cm dalla parete e impostando lo zoom a "metà" riesco a proiettare perfettamente 92". Inoltre ho trovato che il setup dell'immagine presente nel bluray di wall-e, pur non essendo una cosa professionale, mi ha permesso di ottenere un'immagine nettamente migliore rispetto a prima.

Ciao
 
un negoziante mi ha proposto questo IN80.. che però non trovo tra i prodotti InFocus, nè in produzione, nè dismessi, nè su pr central, nè su pr review.. come mai? qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top