• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

infocus 7210

Nidios ha scritto:
Tienimi sotto controllo Alberto prima che sparo ca**te...

Vai tranquillo che per adesso sei una "cannonata" ;)

l'ultima evoluzione dei DC2 era la "ftp" (fast track pixel) di cui naturalmente beneficiano anche i DC3.

Quindi il nome completo del più evoluto DMD720p è HD2+ ftp DC3

Anche il sistema di "mascheramento" dei microspecchi dovrebbe essere diverso fra i due chip, ma non ho notizie assolutamente certe al riguardo, per cui non confermo nè smentisco.

Mandi!

Alberto :cool:

mke52 ha scritto:
Grazie Nidios, quindi sarebbe l'HD2 di questa pagina?
http://www.dlp.com/dlp_technology/dlp_technology_products.asp
di cui, presumo, esistano piu' versioni.

Proprio lui, anche se in realtà la cornice alla superficie riflettente è nera (e non dorata come sembra in foto).
Quella è la versione per proiettori frontali, mentre per i retro proiettori questa "cornice" non è presente (non serve perchè l'eventuale luce spuriua non arriva sullo schermo). Recentemente poi la TI ha sviluppato DMD solo per retro proiezione, i "famigerati" HD3 ed xHD3 (dichiarato erroneamente a 1080p nativo). Ma quella è tutta un'altra storia.

Mandi!

Alberto :cool:

Grazie AlbertoPN, ho le idee piu' chiare.
Vedo lo spaghetti logo Fender. Sei chitarrista?
Magari avessi un fender di quell'era; ho una strato del 72.