Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pmirco ha scritto:
La ruota colori a 7 segmenti....... utile per aumentare la profondità in bit dei colori.........
fefochip ha scritto:
il problema comunque per i cali dei prezzi è se rimane in produzione l'infocus 7200...mi spiego meglio.
pochi commercianti che hanno acquistato a 5000/6000 euro il 7200 lo cederano a un prezzo inferiore.
e poi c'è il problema a quanto venga collocato il prezzo del 7205
appena uscito acquistai un onkio tx 696 (che ancora possiedo ma ho sostituito con il buon denon avc a1se)per circa 1900000 lire .
è abbondantemente stato soppiantato da altre macchine ma lo stesso commerciante lo vende a 799 euro prezzo assolutamente non in linea con i nuovi prodotti.
insomma se continuano a produrre il 7200 o la casa ha un esubero e svende gli ultimi pezzi è un conto
oppure bisogna aspettare l'occasione di qualche commerciante lungimirante capisce che non venderà mai il suo 7200 se non è particolarmente più basso del 7205
fefochip
Mad J ha scritto:
Scusate, fatemi capire: se un commerciante compra un proiettore a X euro e decide di venderlo a X+Y euro e rimane invenduto fino a che non esce il nuovo modello che avrà lo stesso prezzo (se non minore), come si deve comportare?
Vendere sottocosto il primo e rimetterci?
Se fosse così io non farei mai il commerciante (oppure non avrei magazzino).
N.B. Non è polemica è solo per capire come funzionano queste cose.
paolok ha scritto:
Se hai qualche conoscenza negli Usa il Toshiba MT8 (clone del 7200) lo trovi sotto i 3000 euro.
http://www.overstock.com/cgi-bin/d2.cgi?PAGE=PRODUCT&PROD_ID=676937&cid=17159&fp=F.