Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pmirco ha scritto:
La ruota colori a 7 segmenti....... utile per aumentare la profondità in bit dei colori.........
fefochip ha scritto:
il problema comunque per i cali dei prezzi è se rimane in produzione l'infocus 7200...mi spiego meglio.
pochi commercianti che hanno acquistato a 5000/6000 euro il 7200 lo cederano a un prezzo inferiore.
e poi c'è il problema a quanto venga collocato il prezzo del 7205
appena uscito acquistai un onkio tx 696 (che ancora possiedo ma ho sostituito con il buon denon avc a1se)per circa 1900000 lire .
è abbondantemente stato soppiantato da altre macchine ma lo stesso commerciante lo vende a 799 euro prezzo assolutamente non in linea con i nuovi prodotti.
insomma se continuano a produrre il 7200 o la casa ha un esubero e svende gli ultimi pezzi è un conto
oppure bisogna aspettare l'occasione di qualche commerciante lungimirante capisce che non venderà mai il suo 7200 se non è particolarmente più basso del 7205
fefochip
Mad J ha scritto:
Scusate, fatemi capire: se un commerciante compra un proiettore a X euro e decide di venderlo a X+Y euro e rimane invenduto fino a che non esce il nuovo modello che avrà lo stesso prezzo (se non minore), come si deve comportare?
Vendere sottocosto il primo e rimetterci?
Se fosse così io non farei mai il commerciante (oppure non avrei magazzino).
N.B. Non è polemica è solo per capire come funzionano queste cose.
paolok ha scritto:
Se hai qualche conoscenza negli Usa il Toshiba MT8 (clone del 7200) lo trovi sotto i 3000 euro.
http://www.overstock.com/cgi-bin/d2.cgi?PAGE=PRODUCT&PROD_ID=676937&cid=17159&fp=F.