Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, già sono soddisfatto delle prestazioni del 4805 con denon 1910 collegati in s-vhs e leggere cio' che hai scritto mi conforta parecchio, spero solo che l'adattatore arrivi al più presto per poter ottenere il massimo delle prestazioni in qualità immagine. Grazie per la celere rispostaithink ha scritto:
Che dire... non ci sono assolutamente paragoni. Il collegamento DVI ha una marcia in più in quanto a nitidezza di immagine e assenza di rumore video, per non parlare dei colori che sono molto meno saturi, tutto sembra più naturale e con un contrasto molto più preciso.
Comunque, il collegamento S-video, nonostante inferiore al component o al DVI, è grazie al potente scaler Faroudja del 4805, un buonissimo punto di partenza. Appena comprai il proiettore avevo solo la possibilità di collegarlo a questa sorgente e posso dirti che rimasi basito confrontandolo con altri proiettori che già conoscevo.
ithink ha scritto:
Ciao BigLivius,
ci dici come fai ad ottenere una mappatura 1:1 con sorgente DVI, perché onestamente con i driver ATI e Powerstrip per ora non mi risulta possibile, ci si avvicina ma non tanto da ottenere proprio un 1:1.
by.
ithink ha scritto:
Bella domanda, non credo ci sarà una risposta definitiva, l'avevo notato pure io.
Per arrivare a 75hz basta che tu imposti la frequenza con qualche decimale in più (tipo 75,5hz) e vedrai che il prj ti da 75Hz. Poi quanti questi siano reali...
ithink ha scritto:
A proposito hai notato che a 75hz la ruota colore cambia velocità?