• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

infocus 4805-toshiba mt100

dainroad

New member
Infocus 4805- Toshiba mt100

Ho avuto l'occasione di visionare l'infocus 4805:impressione positiva e prezzo richiesto €1700.
Informandomi ho visto il toshiba tdp mt-100.Prezzo €1490.
Mi sono apparsi assai simili se non uguali :quali sono le differenze?

Grazie per la collaborazione

Ultima modifica:
Lì MT100 e' il clone dell'X1/sp4800 dell'Infocus.
HA una risoluzione 4/3 (800*600) e la ruota colore a 4 segmenti (3 per l'uso ht) a 2 velocita'.
Il prezzo che ti hanno chiesto e' a dir poco fuori mercato (il prezzo giusto sarebbe sui 900 euro)

su toshiba mt100

Ringrazio per la risposta che andavo cercando.
Come si usa dire "l'abito non fa il monaco".A parte alcuni componenti in comune con l'Infocus(chip,lenti)noto che le differenze ci sono tutte. Grazie

Infocus 4805!!!! non perchè l'ho acquistato io ma perchè è BELLO, BUONO e BRAVO. :D

cioè..io ho acquistato quello quindi non saprei consigliarti altro ;)

Se prima di un acquisto è consigliabile informarsi ora qualche informazione aggiuntiva ce l'ho.Vedo che schermo mi consigliano (e a che prezzo!)e a questo punto parto all'acquisto.Non mancherò di aggiungere il mio giudizio definitivo.

dainroad ha scritto:
Se prima di un acquisto è consigliabile informarsi ora qualche informazione aggiuntiva ce l'ho.Vedo che schermo mi consigliano (e a che prezzo!)e a questo punto parto all'acquisto.Non mancherò di aggiungere il mio giudizio definitivo.

interessa anche a me sapere qualcosa sullo schermo...