Infocus 4805: SCUSATE SE GODO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 4805 è sicuramente ottimo, ma 1500€ per me sono troppi. Ben 500€ rispetto a quanto volevo spendere.
Per averlo intorno ai 1000€ quanto bisognerà aspettare? Un anno? Quando fanno le migliori offerte? A Natale?

Un'altra cosa... con soli 750 lumen che immagine riuscite ad ottenere? a 3 metri di base ci arrivate? E' molto importante, perchè se spendo tutti quei soldi, voglio ben riempire i 3 metri di parete che ho a disposizione!
Grazie!

Blisset ha scritto:
Il 4805 è sicuramente ottimo, ma 1500€ per me sono troppi. Ben 500€ rispetto a quanto volevo spendere.
Per averlo intorno ai 1000€ quanto bisognerà aspettare? Un anno? Quando fanno le migliori offerte? A Natale?

Un'altra cosa... con soli 750 lumen che immagine riuscite ad ottenere? a 3 metri di base ci arrivate? E' molto importante, perchè se spendo tutti quei soldi, voglio ben riempire i 3 metri di parete che ho a disposizione!
Grazie!

non va per nulla bene a riempire 3 metri. E credo che nessuno vpr economico vada bene.

Blisset ha scritto:

Grazie!

Io ho provato con un 4800 a fare tre metri di schermo: come luminosità potrebbe essere anche accettabile, ma i pixel si notano veramente troppo... da evitare!

ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Io ho provato con un 4800 a fare tre metri di schermo: come luminosità potrebbe essere anche accettabile, ma i pixel si notano veramente troppo... da evitare!

ciao

Alberto

Quindi? Che larghezza massima (buona) si riesce ad ottenere con il 4805?
Ma il fattore limitante è più la risoluzione bassa o la luminosità bassa? Cioè con un 800x600 in genere che larghezza massima si può ottenere?
Thank you

Blisset ha scritto:
Quindi? Che larghezza massima (buona) si riesce ad ottenere con il 4805?
Ma il fattore limitante è più la risoluzione bassa o la luminosità bassa? Cioè con un 800x600 in genere che larghezza massima si può ottenere?
Thank you

infocus consiglia180 cm di base. E' troppo poco. 2 metri di base li godo ottimamente; vai sui 2 metri tranquillamente

BigLivius ha scritto:
infocus consiglia180 cm di base. E' troppo poco. 2 metri di base li godo ottimamente; vai sui 2 metri tranquillamente

2 metri al buio. E con un pò di luce ambiente?

Immagino che con l'Infocus, l'Eco mode sia fuori discussione... vero?

domanda: ma a voi da fastidio/avvertite la ventola del pj durante i pasaggi con basso volume per intenderci???
a me (a soffitto a due metri circa da terra) certe volte è veramente insopportabile (ECO mode)!!!
Grazie
Francesco

BigLivius ha scritto:
dipende da quanta luce. Cmq tutti i proiettori sono assetati di buio. L'infocus lo teniamo tutti i ecomode, tranquillo

Ah, sì? Pensavo che in eco mode i lumen fossero troppo pochi. Ma se standard è 750 lumen, in eco mode a quanto scende?

Per un pò di luce ambiente, intendo la luce soffusa di una abat-jour, cioè 40 watt coperti dal paralume.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.