Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
smart ha scritto:
Scusate l'gnoranza, ma secondo Voi è meglio l'infocus 4805 o un plasma da 50 pollici tipo sony. Vi chiedo un paragone solo a livello di qualità d'immagine e non di prezzo visto che non sono nemmeno paragonabii.
rocco_23 ha scritto:
Vorrei rispondere a quanti stanno continuamente manifestando perplessita' riguardo l'effetto arcobaleno dell'Infocus 4805. Premesso che, come sappiamo tutti, tale effetto e' soggettivo in quanto si tratta di un difetto (si fa per dire) dell'occhio umano, posso assicurarvi che personalmente, pur provando in tutti i modi a cercarlo, non l'ho assolutamente notato. Avevo provato tempo fa il 4800 (molto soggetto a tale effetto) e devo essere sincero qualche sprazzo di arcobaleno l'avevo notato. Non so se dipende dal fatto che io non sono soggetto a tale disturbo oppure e' la nuova ruota a sei segmenti e la velocita' a 4x che hanno eliminato l'effetto.
Comunque ragazzi, anche collegandolo con l'S-video, e' una bomba !
... a proposito anch'io l'ho acquistato a Euro 1350 + IVA approfittando della promozione pre-vendita di aprile.
Volevo nuovamente chiedere se qualcuno sa se esiste un adattatore DVI=>M1-DA.
Grazie mille
frcantat ha scritto:
Ciao a tutti,
magari può essere utile: una nota catena di hi-fi ed elettrodomestici (...non ci sono paragoni!!!) fino al 17 luglio vi permette di acquistare il "gioiellino" a 1890€ con 12 comode rate ad interessi zero: prima rata a giugno 2005!!!
...e per un anno vi godete gratis lo spettacolo!!!
Francesco
Rosario Giordano ha scritto:
.....e quando comincerete a pagarlo sara' gia' ora di cambiarlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusate, non ho resistito).
Saluti affettuosi a tutti.
Rosario.
QUOTO!!!Psychorunner ha scritto:
...meglio postdatare l'esborso che l'acquisto all'infinito![]()
![]()
...
Folle666 ha scritto:
l'ha pagato 1415 euro ivato se non sbaglio se volete mi informo dove.. [/I]
EnricoilPentolaio ha scritto:
![]()
Accidenti, io l'ho già ordinato... a 1590€![]()
Tschüss,
Enrico il Pentolaio