guz
New member
Elvenz ha scritto:
Ok, studiandomi il tutto forse ci sono arrivato!
In pratica taglierei di netto nel mezzo questo cavetto adattatore che esce con il 5700, gli salderei 6 connettori rca femmina, poi prendo il tre cav sat da 8 metri e gli saldo sei connettori maschi e il gioco è fatto!
Mi sembra la soluzione migliore e più indolore...
Solo qualche altro piccolo dubbio, facendo così avrei una connessione RGB? Mi spiego meglio, questo connettore D5 porta al vpr il segnale rgb che gli sto passando dal pioneer o fa qualche conversione in qualche formato?
Grazie 1000000!!!!!!!
Il costo dell'operazione è irrisorio,
comunque in non userei dei connetori rca, i cavi li salderei direttamente...
Prova, se l'limmagine non ti soddisfa, passa direttamente ad un lettore dvd superiore ( i cavi sat utilizzati, torneranno utili per le eventuali connessioni component).
Tieni presente che i segnali digitali, sulle uscite DVI degli ultimi lettori dvd "entry level", non sempre raggiungono le performance dei seganli analogici disponibili sulle uscite RGB, o meglio COMPOMENT, su lettori anche vecchiotti ...
Bè forse il 717 è un' pò troppo vecchiotto...
Ma la cosa fondamentale è che lo scaler a bordo dell'infocus è di qualità notevole, dunque se il lettore dvd non fa il suo dovere, è inutile utilizzare il segnale sulla presa DVI anche se ha la stessa risoluzione della matrice del proiettore.
Naturalmente secondo il mio punto di vista personale.-
Mandi.-