Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
cpu1966 ha scritto:
Interessante questa discussione.
Ma la conclusione? Devo vedermi un flim con il terrore che un banale blackout mi possa costare 350 euro!!??
BigLivius ha scritto:
secondo me è stata soltanto sfortuna. Le sovratensioni sono dannose e facilmente risovlibili con una ciabatta apposita. Ma non credo che un black out possa danneggiare la lampada. Ho letto diversi post in cui c'era gente che diceva che nonostante diversi blackout non ha mai avuto problemi di lamapada.
BigLivius ha scritto:
Ma non credo che un black out possa danneggiare la lampada.
joker777 ha scritto:
Può succedere perchè il calore non viene più dissipato dalla ventola, e la lampada in un attimo aumenta molto di temperatura e potrebbe implodere.
Ciao.
maxuber ha scritto:
Forse potrebbe essere che il 5700 assorba di più (lampada più potente), comunque nella settimana prossima faccio una prova con il 4805 e Vi faccio sapere.
P.S. Il gruppo che avevo provato era a piena carica...
frcantat ha scritto:
...sulle specifiche dal sito infocus vengono dati entrambi a 350 min/360watt max... per quato scarica una batteria deve tenere almeno 10 secondi, altrimenti è KO, la batteria delnb che sto usando è KO, se stacco l'alimentazione il nb si spegne!!!
attendiamo news sul test 4905...
Bye
Francesco