Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarà che magari il prezzo è in sterline?BigLivius ha scritto:
secondo voi è possibile che abbia trovato il suddetto VPR a 1200 euro da un sito(un po' sfigato a mio parere) inglese?
CalabrOne ha scritto:
Sarà che magari il prezzo è in sterline?![]()
Be', una svista può sempre capitare. E la VAT è già compresa? Il prezzo mi sembra eccessivamente invitante...BigLivius ha scritto:
credo di essere abbastanza sveglio da aver già fatto la conversione
Io sono solo curioso, anche perche` su quel sito possono magari esserci altre occasioni che potrebbero interessarmi. Prometto solennemente di non divulgarlo.BigLivius ha scritto:
...allora chi deve comprare la bestiolina in questione?? Un bel link in omaggio a chi è seriamente intenzionato all'acquisto
tranicca ha scritto:
Dai una occhiata al sito dell'infocus, e vedi quanto costa......
www.infocus.it![]()
tranicca ha scritto:
Onestamente non so dirti se è ufficiale o meno, però credo di si.
Audiogamma è l'importatore ufficiale?
boh! però il prezzo....
Gabriele ha scritto:
Non mi convince...importazione dagli USA....e garanzia??Un po' generico nelle info.....io non rischio