infocus 4805 a 1200 euro

BigLivius

New member
secondo voi è possibile che abbia trovato il suddetto VPR a 1200 euro da un sito(un po' sfigato a mio parere) inglese? Ho visto tutti i prezzi europei del 4805 e costa un po' ovunque sui 1600. Sarà un pacco? che dite?

Re: Re: Re: infocus 4805 a 1200 euro

BigLivius ha scritto:
credo di essere abbastanza sveglio da aver già fatto la conversione
Be', una svista può sempre capitare. E la VAT è già compresa? Il prezzo mi sembra eccessivamente invitante...
Mi manderesti il link in MP?

ce ne sono solo 2 disponibili al momento, quindi andrei sarebbe a mio svantaggio. Io probabilmente ne prendo uno; il link per l'altro lo do a chi mi promette che non lo fa circolare in rete.

...allora chi deve comprare la bestiolina in questione?? Un bel link in omaggio a chi è seriamente intenzionato all'acquisto

BigLivius ha scritto:
...allora chi deve comprare la bestiolina in questione?? Un bel link in omaggio a chi è seriamente intenzionato all'acquisto
Io sono solo curioso, anche perche` su quel sito possono magari esserci altre occasioni che potrebbero interessarmi. Prometto solennemente di non divulgarlo.
Grazie.

tranicca ha scritto:
Dai una occhiata al sito dell'infocus, e vedi quanto costa......
www.infocus.it :D

posto per avere le idee chiare:
ma il sito a cui fai riferimento è o non è il sito ufficiale italiano di InFocus?
a me risulta di no, ma sono pronto a essere smentito.
se guardi in alto vedrai scritto "Nuovadata" e quindi...
anche perchè se chiami o contatti InFocus non ti dicono di chiamare InFocus Italia, il 4805 come gli altri prodotti ScreenPlay sono importati esclusivamente (credo) da AudioGamma...
per i prodotti business ti fanno altri nomi tra cui Intervideo...
mi piacerebbe avere le idee chiare...
spero di non aver violato il regolamento facendo nomi...
byez

Onestamente non so dirti se è ufficiale o meno, però credo di si.
Audiogamma è l'importatore ufficiale?
boh! però il prezzo....

Scusate l'intrommisione, volevo solo far presente che i prezzi su infocus.it sono esenti da IVA, quindi occhio....;)

Se poi tutti già lo sapevano 1000 sorry..

tranicca ha scritto:
Onestamente non so dirti se è ufficiale o meno, però credo di si.
Audiogamma è l'importatore ufficiale?
boh! però il prezzo....

Audiogamma è l'importatore "ufficiale" per i prodotti Home Theatre - ScreenPlay (4800, 4805, 5700, 7200, 7205 e 777) ci scommetto le P****e... (http://www.infocushome.com)
guarda, fai così: vai sul sito dei prodotti home che ti ho appena indicato, seleziona italia, dove acquistare, (verrai redirect sul sito www.infocus.com, seleziona EMEA English, Where to buy,
http://infocus.rsc02.net/servlet/we...hEbg.40hJNl_ahtL_UTWTTU_.2eLHsLkehJHmhk_uhg1l
compili il form e magicamente ti comparirà la seguente pagina:
NAME ADDRESS CITY REGION PHONE RETAIL / APPT

--------------------------------------------------------------------------------

Audiogamma SpA 16 Via Pietro Calvi 20129 Milano Italy +39 02 55 18 16 10

poi InFocus ha pure i prodotti business (X1, X2 e tutta la serie LP...)

...che poi siamo in europa, mercato europeo, ecc... e chiunque può importare prodotti dall'"estero"... ma tant'è che c'è chi, il prodotto, lo compra direttamente dal sito straniero... se poi preferisci avere un riferimento a portata di mano, ti rivolgi al distributore ufficiale e ai suoi punti vendita...
io il 4805 l'ho comprato da Trony e l'ho pagato una valangata...
effettivamente fate attenzione all'IVA su Infocus.it

byez

Re: mmmm.......

Gabriele ha scritto:
Non mi convince...importazione dagli USA....e garanzia??Un po' generico nelle info.....io non rischio

veramente è dalla gran bretagna. Per quanto riguarda l'iva le regole di ebay impongono di esprimerla già inclusa nel prezzo finale. I feedback sono ottimi, ma nonostante ciò mi puzza il prezzo, troppo basso rispetto a tutta l'europa a mio parere

Si è dalla gran bretagnamasecondo me importato dagli USA,in questo modo il prezzo sarebbe corretto visto che abbiamo un discreto margino col nostro euro sul dollaro....ma nonostante ciò non mi convince...

..per chi fosse interessato. Ho mandato un'email chiedendo informazioni sul perkè di un prezzo non allineato alle politiche infocus e questa è la riposta:

"Hi,
The price does not inlcude Taxes. We do not charge any VAT. That's the final
price you pay us. The lamp is included in the package.
Regards"

Bho, preferisco non rischiare.

Scusate, ma se compro il suddeto proiettore dagli USA ho notato che mi costerebbe molto meno. A quali inconvenienti andrei incontro? Trasporto, Iva, differente alimentazione, difficoltà con la sincornizzazione audio, ecc..?
Più o meno ho spulciato nel forum e le tasse tra iva e dazio sono circa 24%. Ma i dubbi rimangono su garanzia. Chi sa come funziona in questi casi?

In Italia il prezzo più basso che ho visto per questo vpr è 1600 euro, e mi sembra tantino per una matrice entry level. Sapreste indicarmi qualche sito o negozio, anche estero dove comprarlo a buon prezzo? Grazie

Ultima modifica: