Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexegle ha scritto:
L'hai visto in funzione il 4800 oppure sai già dalle caratteristiche che si vede bene? grazie
Ciao, premetto che sono un felice possessore del 4805, il modello 4800 l'ho visto in funzione a casa di un amico, un buon vpr anche se l'effetto arcobaleno è assai evidente per i miei occhi, cosa che non ho mai percepito con il 4805 dopo la visione di una dozzina di dvd. Volevo chiederti, hai controllato se il 4800 del tuo negoziante è ancora nello scatolo o lo utilizzavalo loro per delle dimostrazioni, controlla eventualmente le ore di utilizzo. Quel prezzo mi sembra assai scontato. Buon Annoalexegle ha scritto:
L'hai visto in funzione il 4800 oppure sai già dalle caratteristiche che si vede bene? grazie