• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info x niubbo schermo

AquilaOro

New member
Ciao a tutti sto cercando di fare un piccolo salto qualitativo.
Sto valutando di prendere uno schermo a cornice fissa e un VPR.
La dimensione della cornice sarà: 169x95 solo il telo , per intenderci questo: 169x95 cm - formato 16:9 - Schermo con cornice in alluminio Fashion Retrolight (182x108cm)

Ora mi chiedo cè la fattibilità di mettere il VPR a 2 metri di distanza?
Essendo la mia prima esperienza cercavo un VPR da non spendere troppo sui 1.000 euro che sia Full HD e 3D.
Come marca non saprei ancora come orientarmi, sono ben accetti consigli.
Grazie in anticipo a tutti.
A si dimenticavo, l'utilizzo sarebbe : Sky HD, Blu Ray, e un po' di gaming ma non molto.
Grazie di nuovo.
 
Ciao, premetto che sono un "novizio" anche io, il Benq w1070 potrebbe fare al caso tuo avendo un' ottica medio-corta, e rispetto al tuo budget risparmieresti circa 300 euro. Sicuramente c'è di meglio, magari andando sull'usato, ma qui lascio a chi è più esperto e competente :-)

Ciao,
Andrea
 
Top