Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si esatto , tengo il mio oppure passo ad un 7900 con circa 1k di differenza
Forse è la soluzione più furba ma alla fine lo scartata perchè avrei dovuto inserire ( lo spazio c è ) un apparecchio simile all envy , altri fili , altro apparecchio da accendere da aggiornare ecc
Tutto sommato il 5900 mi andava stretto , magari se avevo un 7900 avrei f..........[CUT]
Piccola nota: l'nz7 NON è un N7 con laser. Gli mancano varie cose, in primis contrasto e filtro colore. L'omologo è l'NZ8.
no un NZ7
Visto ieri sera senza calibrazione e settato praticamente in auto o quasi , direi buono specialmente in hdr su netfix , l elettronica lavora bene
Ho da capire se in theatre mode che chiede la diagonale rimane un valore poi fisso sia in 16/9 che 2,35 ( oppure se agganciato ad ogni modo sdr hdr ecc ) , oltre a dover settare memorie di rit..........[CUT]
Io se fossi in te acquisterei una sonda e un programma di calibrazione (Hcfr è gratis ,o se vuoi qualcosa di più' sofisticato Color Space...
Certamente può farlo, se ha voglia/tempo/predisposizione tecnica. Altrimenti, può affidarsi ad un professionista e utilizzare il suo tempo libero per godersi il suo VPR. Questo vale per qualsiasi contesto: se devo fare delle modifiche all'impianto elettrico di casa, posso provarci da solo con la "consulenza" eventuale di amici e conoscent..........[CUT]
Oltre al lato audio di SKY Q il lato video di una ATV è nettamente superiore…Ora però devo capire se usare skyq per queste app o prendere apple tv , con sqyq ho tutto insieme ma non passa dolby vision e hdr10..........[CUT]
Certamente affidarsi ad un professionista darà risultati senza dubbio di molto migliori, parlando sempre di professionisti validi. Però il tuo discorso che paragona la calibrazione di uno schermo all'intervento di un elettricista sull'impianto non regge proprio. Perchè mettendo mano agli impianti serve poi una certificazione di conformità obbligato..........[CUT]