Ragazzi io intendevo dire design tradizionale con ad esempio le manopole per cambiare input, controllo toni tutto a manopola. Tipo denon nad. Etc.... il nad 356 è una valida proposta, come lo sarebbe lo Yamaha 501, o ancora un denon 720. Purtroppo non ho possibilità di fare ascolti dalle mie parti. Anche i diffusori citati non ho possibilità di asc..........[CUT]
Devo ammettere che questo aspetto del tuo discorso aveva colpito anche me. Io ho il cxa80 silver (esattamente identico al cxa60) che, di fatto, ha le tre manopoline per il balance ed il controllo dei toni. A questo punto il "determining" per la tua scelta rimane il source select.
Tuttavia alcuni giorni fa e te lo dico solo perché in effetti è calzante un amico venuto a cena a cui ho fatto sentire il cambridge ha pensato fosse un vecchissimo amplificatore tipo anni 80. Forse l'abitudine ai front dei sintoampli sbriluccicanti genera questa sensazione. Ti garantisco che a vederlo dal vivo (dal punto di vista puramente estetico) sembra tutto fuorché non classico.
Poi ovviamente tutti i gusti sono giusti.