• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info tv 46" budget 500-600 euro larghezza max 1 metro

htcd2

New member
Salve ragazzi, cercavo consigli su di un televisore 46", con le caratteristiche che ho riportato in oggetto. La tv verrebbe utilizzata esclusivamente per la visione di programmi film (anche streaming o da pennette). No gioco.

Ovviamente ho già valutato la ferrari H7000 della samsung, che è stupenda, ma mi servirebbe un'alternativa economica!
Grazie a tutti

Sotto diversi aspetti.
Giusto per citarne qualcuno, innanzitutto il pannello superiore: H7000 ha 200 Hz nativi, H6670 invece 100 Hz; microdimming più avanzato; elettronica più spinta; processore d'immagine superiore. Anche la CPU è più performante, perché il 6670 monta il quad core che era presente sui top di gamma dello scorso anno, comunque molto veloce, ma i top di gamma di quest'anno hanno una versione potenziata.
Dipende da quello che cerchi tu, l'H6670 è comunque un ottimo televisore e leggendo la discussione dedicata vedo che i possessori ne sono molto contenti. L'H7000 è il top ma chiaramente costa di più.