• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

info sulla vita di questo tubo

il tubo non ha una stampatura molto marcata c'è di peggio, cmq sembra abbastanza uniforme, se riesci a rimanere all'interno della stampatura , utilizzando meno raster, non dovresti avere problemi per un migliaio di ore, certo che se sei un malato della perfezione ti conviene cercarne uno nuovo o con una leggerissima stampatura.
l'unico problema che puoi avere è un fuoco leggermente peggiore nell'area della stampature e una colorimentria non perfetta e non omogenea.
ciao
neo85
 
Top