• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info su un plasma Panasonic

Paoric

New member
Ciao raga, avrei bisogno di un consiglio x un amico che ha visto un Panasonic in "offerta" tramite Mw... il modello è questo.

PANASONIC TH-42PV45EH
TVC Plasma 42" - Risoluzione: 1024x768
Rapporto di contrasto: 10.000:1
3 Scart - S-Video - VGA - 2 HDMI - Component
HD Ready

Lo conoscete?? Che tipo di pannello monta? Grazie ciao Paolo

Ultima modifica:
Paoric ha detto:
Ciao raga, avrei bisogno di un consiglio x un amico che ha visto un Panasonic in "offerta" tramite Mw... il modello è questo.

Lo conoscete?? Che tipo di pannello monta? Grazie ciao Paolo
Ce l'ho io,ha il pannello di ultima generazione,è un buon plasma,anche se,nonostante sia più nuovo,non è all'altezza dell'altro mio plasma che vedi in firma

Addirittura? Su cosa è inferiore rispetto all'Hitachi ? Tieni conto che andrebbe collegato o al digitale terrestre o sky. Grazie ciao Paolo

Paoric ha detto:
Addirittura? Su cosa è inferiore rispetto all'Hitachi ? Tieni conto che andrebbe collegato o al digitale terrestre o sky. Grazie ciao Paolo
E' inferiore nell'immagine,nella velocità di cambiamento da scart a hdmi a component,nell'estetica e nella base motorizzata che non ha

@ Paoric :Giusto per la precisione,il modello della foto è il PV60.
Il PV45 ha la cornice che circonda il pannello completamente grigia,per il resto tutto uguale al PV60.