• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Info su Tv full hd 1080p sharp

hoppio

New member
Messaggi
3
Salve a tutti,
Sono nuovo e mi auguro di non avere sbagliato sezione dove postare, in tal caso chiedo scusa anticipatamente.
Avrei bisogno di un chiarimento in merito alla mia tv. Ho acquistato una tv LCD led sharp modello LC-LE730NET, dalle specifiche risulta essere una tv led full hd 1080p 3D 100hz. Quando accedo al decoder SKY mi compare in basso un box con la scritta 1920x1080i(50Hz) il mio dubbio è perchè 1080i se dalle specifiche dovrebbe essere 1080p? E perchè quel (50Hz) se la televisione è 100Hz? È un modo di trasmettere di SKY o la tv non rispetta le caratteristiche descritte? Scusate se le domande risultano essere stupide ma non ho molta conoscenza in merito
Grazie
 
Top