• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info su supporti muro KEF 1005.2

dani81

New member
Sarei interessato al sistema di diffusori KEF 1005.2, ma ho necessità di sapere se è possibile ruotare la cassa sul supporto da muro, questo per intenderci:

Qualcuno sa rispondermi?

Ultima modifica:
Ciao,
se hai un po' di pazienza, domani vado a vedere i supporti che sono rimasti nella scatola e ti saprò dire.
Io per ora non li ho utilizzati: fronte appoggiato su mobile e surround su stand.

Fai pure con calma quando hai tempo, non ho fretta. ;)

Quindi i supporti da muro sono inclusi con i diffusori?

Già che ci sei potresti per favore dirmi la larghezza della parte che poggia sul muro (l'ovale insomma) e la profondità di tutto il supporto?

Purtroppo ho seri problemi di spazio nella collocazione dei diffusori anteriori e non posso lasciare nulla al caso.

Sarei andato in negozio, ma non ho idea di dove trovare questi articoli e vorrei evitare di girare a vuoto come già mi è capitato altre volte.

Ti ringrazio molto.

Eccomi qui, spero di poterti dare risposte soddisfacenti.
Ci sono 4 supporti per le casse "verticali" e uno ad hoc per il centrale.
Misure dell'ovale: 5,6 x 6,6 cm
Profondità del supporto circa 6 cm (la cassa poi spunta di altri 2 cm max)
Non saprei dirti quanto sono orientabili le casse. Il sistema di aggancio è molto semplice: il fondo della cassa ha un buco per la vite e il supporto ha un occhiello, quindi in linea di massima, scegli l'angolazione e poi serri.
Il supporto ha due fori per il montaggio a parete più uno centrale, immagino per il passaggio dei cavi (uscenti da una canalina sottotraccia).
I supporti sono in materiale plastico.

Se serve altro, fammi pure sapere.
Ciao