• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info Su Sony S6500

Ciao ragazzi, avevo bisogno di un consulto tecnico. Mi é stato regalato un lettore bluray Sony S6500. Mi è stato regalato perché da tempo avevo esternato il desiderio di avere un lettore 4k, ma ho notato che il lettore in questione non legge i 4k nativi bensí si limita a fare un upscaling degli stessi (purtroppo l’autore del regalo non era a conoscenza della cosa e si era fatto trarre in inganno dalla dicitura ultra hd 4k riportata sul lettore). La mia domanda, da quasi profano nel campo, è: vale la pena tenersi questo lettore e usarlo per guardare i bluray upscalati, o coviene mettermi alla ricerca di un lettore bluray 4k nativo (leggevo sul forum che si parla molto bene del sony s800 come qualitá prezzo) ?
Grazie in anticipo.

Ciao il 6500 è un ottimo lettore ma non legge 4k. Se vuoi leggere 4k devi comprare un lettore 4k es sony x8000.
Io usomol 6500 per leggere i blu ray 1080p e il Samsung ku8500 per vedere i film 4k

Ok grazie della risposta. Quindi in generale conviene avere un lettore dedicato per i 4k e uno per i 1080? O un lettore 4k va comunque bene per vedere anche i bluray normali?

Un lettore 4k legge anche i normali blu ray quindi puoi avere un solo lettore per tutto.Personalmente consiglio il sony x800 o il nuovo x700 che costa anche meno

Ultima modifica: