info su sony hs-50

Ricciolo

New member
Sony vpl - hs 50

Qualcuno l'ha provato ?

sono al primo vpr, non me ne intendo ma dalle recensioni e dal prezzo mi può andare bene. Il dubbio rimane ...sarà valido ?

vale la pena rispetto ai tre più scritti su questo forum
(panasonic/Sanyo/Epson) ?

dovrei proiettare da 2,20 / 2,40 da tavolino e vorrei una base immagine di 1,80 / 2,00 .

gli occhi sono a 3,40

prevalentemente per vedere cartoni animati e film : solo la sera

Vi chiedo consiglio anche per il telo, dovrei posizionarlo solo all'occorrenza (2 sere alla settimana) e farlo salire dal basso ( soffitto artistico)

grazie mille

Martin
 
Io non trovo giustificata la differenza di prezzo con gli altri LCD 1280*720, l'ho visto, funziona bene (ha una palanca di verde, leggi dominante, che non si riesce a far sparire del tutto), il nero è nero ma non estrapola più dettagli della concorrenza sulle basse luci.
IMHO, specialmente per i cartoni animati, non ne vale assolutamente la pena, ma farei lo stesso discorso per qualunque soggetto tu intenda proiettare.
Meglio uno Z3 o un Panny 700, o un Hitachi TX100, o un epson TW200H, (io preferisco lo Z3) risparmi parecchio e la goduria è la stessa.
In alternativa un DLP, sempre che ti garbi l'idea.
Ormai si trovano a prezzi molto interessanti gli Sharp Z200, Thoshiba MT500 e al prezzo del sony HS50 l'Optoma H57, il Benq 7800 che ritengo una spanna sopra, specie l'optoma e anche il nuovo toshibone MT700, c'è un thread apposta
 
Sappi pero' che il Sony non ha Vertical banding e tutti gli altri LCD si.....direi che non è una cosa da poco...

saluti
 
Top