... info su sintoampli 2021

ais001

New member
Scusate... sono da un pò troppo fuori dal giro... ma ho notato che col Covid praticamente non si trova più niente da nessuna parte... o è un problema solo mio?! :D

Ma ad oggi (2021), quali sono i sintoampli più gettonati? (con un buon rapporto prezzo/qualità)?

Lasciando perdere i top di gamma (oltre i 2mila euro)... ad oggi uno cosa dovrebbe prendere se inizia a farsi un 5.1?

Ho un amico che mi ha chiesto ma io sono fermo da troppi anni e trovo un pò tutto diverso e non saprei più cosa consigliarli (premesso che non trovo nulla in vendita).

Casse gli avevo proposto delle Klipsch "serie RP-6000F" ( https://www.klipsch.com/products/rp-6000f-5-1-2-dolby-atmos-home-theater-system )

... ma ampli quale?
Onkyo: TX-NR696? TX-RZ730? TX-RZ740?
Denon: AVC-X3700H? AVC-X4700H?

Sui siti dei produttori non riesco a capirci nulla... anche nella Home del sito non trovo più riferimenti sui test/confronti come succedeva un pò di tempo fa :(

Ultima modifica:
Un sito che fa dei confronti è questo, almeno valuti i dati di targa...
direi che i DENON, YAMAHA, MARANTZ sono trai i più venduti...
ONKYO e PIONEER hanno avuto un po’ di vicissitudini ma sembra stiano riaffacciandosi sul mercato...

Mi accodo alla richiesta dell'utente. Mi sto riaffacciando al mondo dei sintoamplificatori dopo anni e non trovo nulla. Denon, onkyo, solo qualche yamaha. Ma il covid ha ucciso tutti i sintoamplificatori del pianeta? Su amazzo*** non c'è nulla, su mediaw**** non c'è nulla. Si trova solo qualcosa ricondizionato a sopra i 600 euro. E la fascia entry e middle level dove sono finite?

è come se mi trovassi su un altro pianeta. Da che sito dovrei comprare?