Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno di voi potrebbe passarmi i setting del 6400 grazie
Ciao a tutti. Anche io ho recentemente acquistato la versione 49 pollici del mu6400. Onestamente sono ancora in forse sul fatto di tenerlo o meno, perché sto valutando la reale necessità di avere un 4k, considerato che la maggiorparte delle mie sorgenti è SD o al più FullHD e che non sono soddisfato della gestione dell'upscaling (penso che quasi quasi mi cerco un buon tv fullhd, anche se ora non è proprio facile
x chi ha il 55" come è la visione dei canali sd, hd e soprattutto ha problemi di microscatti come il modello 2016 con il calcio?
Da grande distanza come lo metterei il 4K non mi serve, le fonti a più bassa definizione sarebbero meno "indecenti" da vedere?
Prendi questo in offerta, è l'M5500 ad essere fullHD, il MU è 4K.