Info su Planar PD7060

file969

New member
Ciao,
sarei intenzionato a mandare in pensione il vecchio DLP (infocus ls110) e sostituirlo con uno 720p (non full perchè per il momento il costo è troppo alto e non mi sembra che ad una distanza di 3,5mt circa si possa notare così tanta differenza).
Ho visto in funzione un Planar PD-7010 e mi è sembrato un ottimo proiettore per un prezzo indicativo di 1600€, e ho visto che esiste il fratellino maggiore 7060 che monta il darkchip3 ad un prezzo di circa 2200€.
Di questi proiettori si sente parlare molto poco e non vengono quasi mai presi in considerazione.
Qualcuno può darmi un parere, o è sempre meglio optare per proiettori tipo Mitsubishi o Infocus?
Il mio utilizzo è quasi tutto orientato verso la riproduzione di film in dvd, e in futuro di formati hd (sono anche alla ricerca di un player dvd che faccia upscaling di dvd non troppo costoso e alle prese con l'assemblaggio di un htpc come sorgente).
Grazie

Io ho comprato il 7060 questo Natale. Non ho fatto molti confronti con altre macchine, ti posso dire che avevo visto l'Infocus IN76 e questo a mio avviso è meglio, molto naturale, bella resa cromatica e bei neri !
Se sei di Novara io l'ho acquistato da un venditore/amico che tratta audio video ed è prorpio in Novara. A livello prezzi è come Audiogamma, però sicuramente come servizio post vendita sai che puoi sempre contare su un aiuto per qualsiasi cosa.