• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info su pioneer DVR-RT602H-S

Adriano_87

New member
salve a tutti volevo una mano da chi se ne intende sicuramente più di me...volevo sapere se questo registratore di dvd ha buone prestazioni, se i 600 euro sui quali si aggira il prezzo sono spesi bene.
vedete io lo volevo collegare al pc e costituire un sistema video con il pc..
aspetto vostri consigli
ciao e grazie

Adriano_87 ha detto:
... lo volevo collegare al pc e costituire un sistema video con il pc ...
Ciao Adriano_87 e benvenuto nel Forum di AV Magazine.

Che tipo di sistema video intendi? Montaggio, riproduzione o registrazione?

Ciao
Roberto ;)

beh innanzitutto volevo sapere se quel prodotto pioneer è completamente gestibile da pc e come sistema video nel complesso intendo si che mi permetta di effettuare quelle operazioni, cioè registrazione di video su dvd/vhs, importazione video su pc, modellazione del video e vario editing e montaggio su un nuovo sipporto dvd/vhs...
ok?

posseggo un paioner7000 col quale riesco ad avere un collegamento in entrata e uscita tramite powerbook-firewire-vcr.
questo mi e' utile per visionare il contenuto della timeline in diretta sul televisore e quando tutto mi soddisfa,registro direttamente sul vcr lo spezzone video in lavorazione.
poi quando ho realizzato i vari filmati componenti il mio progetto video,masterizzo il tutto sul dvd.
posseggo pure il paioner 645,ma con questo ho solamente il collegamento in entrata tramite telecamera interposta e quindi per registrare(solo in intrata sul vcr)sarei costretto ad usare il collegamento analogico...
un difetto riscontrato e' poi la scarsita' di temi dei menu' a disposizione e altrimenti l'impossibilita' di non metterlo affatto.
tutto sommato ,l'impiego di un vcr digitale puo essere una valida alternativa o quanto meno una possibilita' in piu' .
saluti
remo