Info su Philips 42PFL7433D

Stex75

New member
Ciao a tutti!

Ho provato a cercare info su questo lcd full hd della philips ma non ho trovato nulla: nè sul forum, nè sul sito philips. Sono riuscito a trovare molte cose sulle serie 7603 e 9603, ma nulla riguardo a questo modello. Immagino(e spero :)) sia questa la sezione giusta dove chiedere info.

Allora, ad una coppia di amici hanno proposto questa tv lcd a 1250€ circa. Ora, son venuti a chiedere info e opinioni da me (che non sono assolutamente esperto naturalmente).

Avete info al riguardo? E' un buon televisore? E' "vecchio"? il prezzo è esagerato o buono?

Grazie a tutti anticipatamente per le eventuali info

Mmhhh....a parte i problemi a postare la notte scorsa, vedo che questa discussione ha avuto successo!! :D

A quanto pare nessuno ha questo modello del philips.....

Grazie mille per la risposta!! :)

Scusa se ti rompo ancora.
Praticamente allora è uguale/migliore del 7603 solo che non ha l'ambilight? E' così fondamentale questa particolare illuminazione?
Ho visto inoltre che ha più connessioni del 7603 (è simile mi pare al 9603 da questo punti di vista): ma il collegamento ethernet, a cosa serve? Ci si può collegare il pc? Non è spiegato e non capisco quindi!

Magari è spiegato nella discussione relativa al 9603...

Grazie e ciauz!!

Si dall'ethernet si può collegare un pc e visualizzare foto e video. L'ambilight è una gran cosa...io ce l'ho e mi da dipendenza!! Se non cominci però puoi smettere ;)

Quindi se ho un video mkv h264 su portatile lo collego in ethernet alla tv e lo posso vedere???? Mi sembra troppo bello per essere vero!

Potrei farci un pensierino io e prendermene uno con l'ambilight!! :D

Ho dato uno sguardo veloce al manuale e legge file audio e jpeg. Mi sembrava troppo bello!! ;)

Cmq, da tenere in considerazione lo stesso!! :)

Grazie ancora per le info!!

Quello è riferito al lettore di card e all'usb. Da ethernet è diverso...e qualche formato video lo legge sicuramente. Ovviamente ci vuole un programma che faccia comunicare pc e tv...da installare sul pc.

Qualcuno ha comprato questo tv? L ho trovato solo sui negozi online mentre nelle grandi catene di elettrodomestici non lho visto
Come e' il livello del nero? ha il dtt hd? da chiavetta usb o da rj45 quali formati video si riescono a vedere?
Lo attaccherei alla 360 col cavo vga e al pc con un bel dvi-hdmi per vedere i film fhd.

Grazie in anticipo per le risposte!

ciao :D

Attenzione però questo alla fine ha solo i 100hz in più rispetto al 7603, in meno invece....mancano Ambilight e mancano le casse WooX postreriori..
comunque ottimo o addirittura un pò meglio a livello di pannello..

ciao a tutti ,siccome sarei interessato a questo lcd,vorrei sapere se i 100hz sono disattivabili,e come si comporta con segnali sd. grazie in anticipo

Ragazzi!!!

Sono interessato anche io al philips 40pfl7433/d 100Hz ma non so' come vada forse è meglio il pfl7603/d che è Ambilight e ha le casse VooX, e li ho trovati da Expert allo stesso prezzo, voi che dite quale aquistare?:rolleyes:

appena comprato...ottimo lcd, con tutte le funzioni che ha, ha un'immagine ottima...secondo me meglio avere la tecnologia 100 Hz e un'immagine fluida, che le lucine posteriori...

babilonz2000 ha detto:
appena comprato...ottimo lcd, con tutte le funzioni che ha, ha un'immagine ottima...secondo me meglio avere la tecnologia 100 Hz e un'immagine fluida, che le lucine posteriori...

Dove lo hai trovato? (se non vuoi pubblicizzare la catena/sito rispondimi pure in pm. Ciao e grazie