• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info su Panasonic TH-50 PX70 E e LG 50PC1R

Gigi 256

New member
ciaoa tutti sono nuovo di queste parti.
Mi trovo a dover comprare una HDTV e sono molto indeciso

Premetto che la grandezza sara sui 46/50 pollici.

chiedendo un po in giro mi hanno consigliato un plasma all'lcd

ho visto il panasonic th50px70e e l'LG 50PC1R ( o anche 50PC1RR con HD da 80 gb integrato).

il primo lo trovo sui 2250€ mentre l'LG sui 1700 e 1850 quello con l'Hard disk integrato.

Considerando che ci dovro collegare la x360 e più avanti la ps3 quale mi consigliate?vorrei avere la resa migliore possibile ovviamente.

come qualita di immagine il Panasonic è meglio tanto da giustificare i 500€ di differenza?

Ultima cosa
la risoluzione in entrambi e di 1366x768, é indicata per la 360? o è troppo alta e quindi me la scalera lui da solo fino alla 720 facendomi perdere definizione? nn ne capisco quasi nulla, prego voi di aiutarmi:)

grazie a tutti per le risposte cmq:)

Penso che LG sia il miglior acquisto. Uno tra i migliori plasma per quanto riguarda qualità/prezzo.
Io lo reputo persino migliore al Panasonic nonostante la differenza di prezzo.

Per quanto riguarda la x360 la collegherai in component e setterai l'uscita a 720P e vedrai che spettacolo :)

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Per quanto riguarda la x360 la collegherai in component e setterai l'uscita a 720P e vedrai che spettacolo :)

il collegamento in component è il migliore possibile in quanto a definizione e fluidità?

... io sono l'unico che punterebbe al plasma??? :confused:

... sarà che odio l' lcd xchè mi sfalsa i colori, si vede da cani con le angolazioni e xchè mi sta in kulo da sempre.... xò dopo il CRT secondo me l'unica vera alternativa è il plasma (pioneer o panasonic che si voglia).

55AMG ha detto:
Penso che LG sia il miglior acquisto. Uno tra i migliori plasma per quanto riguarda qualità/prezzo.
Io lo reputo persino migliore al Panasonic nonostante la differenza di prezzo.

ma lo reputi anche superiore al px700?
te lo chiedo perche' sul 700 credo ci sia un elettronica un pò superiore...confermi?

ninotudobem ha detto:
ma lo reputi anche superiore al px700?

Se ne era parlato, ci sono certe cose appunto delle elettroniche dei Panasonic che non convincono.
Percui dopo Pioneer mi sento di consigliare LG sui 50"

... personalmente l'unico Samsung che mi ispira è quello a LED da 50" FullHD... non so il modello, xò al MediaW qui a vicenza ne hanno uno splendido.

perche è meglio il pana?
il samsung ha contraso di 15000:1 il panasonic di 10000 :1
poi il samsung ha 3 hdmi il pana 2...

insomma io nn ne capisco nulla spiegatemi perche è meglio il panasonic con parole povere:D

Ho avuto un Panasonic 42PV60 per quasi un anno
Ho un 50PC1R da 2 mesi.

Ti sconsiglio il 50PC1RR, ha l'HDD ma gli mancano TANTE altre cose
che ci sono sul 50PC1R.

infine il panasonic e' decisamente meglio del mio attuale LG.