• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info su marantz sr5400 problema!!

chick007

New member
Messaggi
34
raga ho questo amplificatore.. Marantz SR5400.. però ho un problema!!

se collego tramite l'uscite digitale il mio ampli con un altra sorgente PCM, il sub non funziona perkè la modalità Pcm è a 2 canali.. ma il mio vecchio ampli 5.1 funzionava anche a 2.1 .... Posso fare qualcosa?

Quindi il sub lo posso sentire solo quando c'è una sorgente dolby ?? :cry:


Posso cambiare anche modalità sull' ampli anche con la sorgente pcm, metttendo pro logic II, Dolby sorroound, Neo 6, Neo Music ecc.. con qualcuno di questi mi funziona il sub, ma non mi piace la musica.. perkè come bene sapete la musica è stereofonica!!
help me
 
Ultima modifica:
penso di aver risolto.. grazie a tutti lo stesso.. sembra ke va a 2.1 :D
una cosa che cambia settare la distanza degli altoparlanti al punto di ascolto??

per esempio se setto il frontale destro a 3mt o 1mt che cambia?
se lo metto a 3mt suonerà + forte?
 
Top