Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matteo77 ha scritto:
salve,per problemi di installazione vorrei acquistare un home theatre 3.1.qualcuno mi sa consigliare tra bose 321 e sony dav x1.ce ne sono altri di qualita' similare?sapreste dirmi anche dove si possono trovare al miglior prezzo?grazie
matteo77 ha scritto:
....tra bose 321 ....ce ne sono altri di qualita' similare?...
nemo30 ha scritto:
Non sarebbe meglio comprare un sintoampli con i diffusori front L&R + il centrale ed un sub?
Spesa da 1200 euro in su.![]()
Sole4 ha scritto:
Non ci stò capendo + una mazza, l'esperto (?) con cui ho parlato di recente in un IperMercato di Palermo, mi ha detto che se si attacca all'amplificatore la cassa centrale, in teoria ed in pratica si devono per forza mettere anche le casse post., possibile?
nemo30 ha scritto:
Non so se sono stato chiaro. In poche parole se compri i frontali e basta, sul sintoampli basterà mettere in OFF tutti gli altri canali (sub, centrale e surround) e il suono che dovevano emettere quei diffusori saranno emessi dai due frontali.![]()