• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

info su HDfury 4

Marco C.

New member
Qualcuno lo ha gia preso o visto in funzione? Ho letto che oltre a supportare praticamente tutte le risoluzioni ha anche la possibilita di portare i 24p a 48 o 72. Manna per noi "catodici".
Se lo fa in maniera adatta hai nostri palati potremmo uscire direttamente dal lettore stand-alone e via al crt senza tanti ammennicoli tra le b...e!

Che ne pensate?

Allegati

• 23-87-large.jpg
    23-87-large.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
3dfeat-hdfeat4-1-p[ekm]637x300[ekm].jpg

Qualche specifica qui:
http://www.hdfury.com/products/hdfury4-specs/

si, devo capire bene dove mi conviene prenderlo adesso. Su hdfury.com lo danno in preordine ma non ho capito bene da dove spediscono.

Nel sito c'e' la lista dei distributori fra i quali appare un distributore italiano.
Sono andato sul sito di questo distributore ma hanno fino al Fury3

ho trovato che i distrubutori italiani sono due in realtà. Infatti ce una ditta a porto san giorgio che mi ha risposto in arrivo tra qualche giorno. Stay tuned che lo ordino.
marco