• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info su DVDO iscan HD+

• Autore discussione Autore discussione ste75
  • Data d'inizio Data d'inizio

ste75

New member
Ciao, stavo valutando l'acquisto di un DVDO iscan HD+ e vorrei chiedervi qualche info.

Qualcuno ha riscontrato problemi di incompatibilità con l' HDCP di sky ?

ma processando un segnale pal standard a 576i e trasformandolo in 1920 x 1080 cosa si ottiene ?

si avrà un'immagine di qualità paragonabile ad una ad alta definizione ?
o avrà problemi per esempio di artefatti o altro ?

io ho un display con matrice 1920 x 1080 ed userei il DVDO abbinato a decoder sat (per abbonamento sky) e denon 3910...mi consigliate l'acquisto ?

ciao grazie

Ho l'HD+ e SkyHD

1) non ho riscontrato problemi di HDCP

2) Il segnale a 576i viene deinterlacciato e riscalato dall'HD+ (io esco in DVI a 1024x768 @59,94Hz)

3) L'immagine migliora nettamente, ma ovviamente non si può paragonare ad un segnale HD nativo

4) Per quanto mi riguarda vale la pena (anche se il 3910 è già ottimo di suo)

Ok grazie per i chiarimenti...per il momento riuscirei a compralo solo usato, se trovo un'occasione magari mi concedo sto regalino...

ciao