• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

info su cavi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vecio88

New member
Messaggi
1
salve a tutti sono nuovo in questo mondo e anche ion questo sito...mi potete dire quale il tipo di cavo migliore da mettere ad un sistema Home Theater? e quali sono le differenze cn gli altri cavi...premetto che mi serve un cavo lungo 13 metri a Dx e 13 metri a Sx, e mi è sembrato di leggere che la lunghezza incide sulla qualita...le casse sono da 50w e 8Ohm.

Ho letto anche che le prestazioni del Sub migliorerebbero cn un cavo migliore percio altro consiglio :D il sub e da 80w e 4Ohm

grazie a tutti in anticipo se vi servono altri dettagli chiedete pure
 
Fai una ricerca con "cavi potenza" o simili, ci sono un sacco di discussioni già aperte, leggi un pò e fatti un'idea, in caso se ti servissero altre informazioni posta in quelle, come da regolamento. Anche il titolo che hai dato alla discussione non è molto regolare, ti invito a questo punto a leggere il regolamento che hai accettato alla tua iscrizione;)
Questa la devo chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top