• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Info su canali dtt...

Albyus

New member
... ciao a tutti....
ho deciso di dare una sistemata all'impianto, senza tediarvi, vi voglio chiedere un paio di cose....
Abito ad est di Milano, zona Linate in una villetta a schiera....
Attualmente sul palo ho una Fracarro Blu 420plus su Montepenice, una
Fracarro Blu 420F su Valcava e una vecchia VHF per il primo canale RAI....
Domanda, ma se a breve ci sarà lo switch off totale, a che pro tenere la
VHF? No conviene toglierla e montare un'altra Blu 420 direzionata in
polarizzazione orizzontale su Milano-Pirelli???
Cosi facendo dovrei riuscire a prendere tutto il "prendibile"... o no?
Un'altra cosa, mi dareste un paio di canali che trasmettono SOLO da Valvaca, 2 solo da Montepenice e un altro paio solo da Milano-Pirelli???
Ciao e grazie
Alberto
 
Sei così sicuro che non verrà più trasmesso nulla in VHF? Nulla obbliga a usare solo l'UHF per il DTT tant'è che le frequenze VHF vengono ancora usate anche per il DTT.

Prima di rimuovere qualcosa, aspetta che il nuovo assetto sia definitivo. Anche perchè fino a quel momento, tutto può esserte considerato come "sperimentale" e come tale soggetto a ulteriori variazioni rispetto allo stato attuale.
 
Top