• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info su barco Cine8

Epimember ha detto:
logojot.jpg

Non dirmi che l'hai già fatta...
Oppure è un disegno?

Marco C. ha detto:
Il proiettore è semplice da smontare sono solo 4 pezzi da verniciare. Il mio era un cine8 grigio.

Ho appena controllato sul mio 808, anche io ho 4 pezzi, anzi ora che vedo bene le foto del tui cine8 direi che esteticamente sono identici, targhetta a parte :D
Anche sul tuo vpr le fiancatine sono tenute da 4 viti per lato?

vedo che c'è sempre gente attiva a quest'ora sopratutto con gli operosi tritubisti.
Certo una riverniciata, un nuovo look, e via, c'è anche più gusto nel plasmare le immagini secondo i propri convincimenti.
Dai, Kwisat....accidenti non riesco a ricordarlo il il tuo nick,
cordialità a tutti
Memo

Ora devo decidere il colore, nero è elegante, ma anche un granata come le pareti della sala ht non sarebbe male ;)
Intanto stasera o domani inizio a smontare e carteggiare :D

non cominciate con queste cose che poi mi tocca riverniciare anche il mio piccolo BG808s!

Nero è proprio bello!
Il logo in rilievo lo voglio anche io!!!

TinToy

Ma guarda che è proprio vero che è semplice, quattro viti a destra e quattro a sinistra e vengono giù le due fiancatine. due viti e viene giù il pezzettino frontale sotto ( o sopra...) ai tubi, il cofano è ancora più facile da smontare...

:D

lo so, lo so...ma devo ancora infilare nelle canaline i cavi SUPRA, sistemare il rack ed ultimare le sedute (la seconda fila).
A proposito, appena riesco posto foto delle mie poltrone, bellissime!
Appena posso le metto anche in vendita (ho raggiunto numero massimo messaggi/mese) avendone a disposizione un discreto numero (anzi, se ti interessa ;) ).

Tintoy

PS
Instanto comincio a cerco un carrozziere disposto a dare una verniciata a quattro pezzi di plastica :cool:

marco è fantastico sto cine 8!:eek:
il colore è molto pro
la targhetta è chiccosissima!
ma questo modello ha l'iris di serie ho lo hai acquistato aftermarket?
sul mio 801 sarebbe un acquisto sensato? mi piacerebbe solo provarlo e vedelo all'opera perchè a quanto ho capito è buona solo per la sgossatura della taratura, che mi dici?
se vi serve una zampa per la verniciatura e passate da queste parti fatemi un fischio!;)

Si è bello.. ho copiato lo stile dell'ultima serie..
No L'iris era di serie come il duplicatore interno limo-lido. Ma roba inutile per me, l'iris funzionicchia e il duplicatore interno non lo uso visto che vo di htpc. Poi anche se costava un botto non credo che possa competere con gli ultimi duplicatori esterni in commercio. magari quando ho tempo lo provo. Comunque è il cine8 versione full
Ciao

Ultima modifica:
Alessandro Pecorelli ha detto:
ma questo modello ha l'iris di serie ho lo hai acquistato aftermarket?
sul mio 801 sarebbe un acquisto sensato?

Non e' possibile montare l'iris come la vedi sul cine8 (o sull'808s).

Il sistema di autoconvergenza che e' possibile utilizzare e' l'iris 800.
E' un accrocchio esterno di dimensioni ragguardevoli con uno specchio e una telecamera.

iris_800.jpg

Epimember ha detto:
Non e' possibile montare l'iris come la vedi sul cine8 (o sull'808s).

Il sistema di autoconvergenza che e' possibile utilizzare e' l'iris 800.
E' un accrocchio esterno di dimensioni ragguardevoli con uno specchio e una telecamera.

iris_800.jpg
al contrario dell iris3 l'accrocchio sualla serie 800 funziona bene
io l'ho ed è una pacchia